Logo Botom Electronic Systems
pagina segnaposto
home pagehome page separatore presentazione aziendalepresentazione aziendale separatore alcune soluzionialcune soluzioni separatore come contattarcicome contattarci lingua di consultazione  italiano | english    
Logo Botom Electronic Systems
STUDIO. PROGETTAZIONE. COSTRUZIONE. APPARECCHIATURE ELETTRONICHE. SOLUZIONI INNOVATIVE. APPARECCHIATURE ELETTRONICHE. SISTEMI DI CONTROLLO ED AUTOMAZIONE. COSTRUZIONE DI PRODOTTI DI SERIE. SFRUTTANDO TECNOLOGIE INNOVATIVE
Specialisti esperti impegnati in progettazione e costruzione.
foto azienda
Azienda: l'impegno di Botom

MISSION:
Progredire con persone unite da una forte passione per costruire apparecchiature di utilità per l’ Uomo, volti a ricercare nuove soluzioni a vecchi problemi crescendo assieme in etica unicità ed eccellenza al fine di soddisfare i propri clienti attraverso l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di apparecchiature elettroniche espandendosi come punto di riferimento nei mercati in cui si opera.


La BOTOM è un'azienda giovane, con lo sguardo attentamente rivolto al futuro, pronta a cogliere ed applicare tutte le nuove tecnologie, contando però sulla notevole esperienza acquisita in molti anni di attività, a fondamento della qualità del prodotto.
La sua attività si articola tra la Progettazione e la Costruzione di singole Apparecchiature Elettroniche, e lo Studio e la Realizzazione di Sistemi di Controllo ed Automazione, applicati ai più diversi settori industriali.

La BOTOM, oltre alle forniture orientate al cliente, si dedica anche alla progettazione ed alla costruzione di interessanti prodotti di serie.

Ogni nuovo progetto viene affrontato da specialisti esperti, e sviluppato nei suoi diversi aspetti con l'eventuale impiego di programmi di simulazione e quasi sempre con la costruzione di prototipi filati e interfacce simulate. Il software viene sviluppato dopo l'affinamento del modello logico-matematico adottato, e viene poi ottimizzato al supporto hardware con il linguaggio più adatto.

Dopo che il risultato è stato raggiunto si passa alla masterizzazione delle schede con CAD ed alla relativa ingegnerizzazione e costruzione definitiva dell'apparecchiatura. Si procede poi ad un test accurato sulla funzionalità delle diverse condizioni previste, verificando il rispetto delle prestazioni con i dovuti margini, facendo seguire un adeguato periodo di Bum-in. Tecnici esperti forniscono successivamente l'assistenza che si rende necessaria.

Contatti

Botom S.r.l. unipersonale
37132 Verona (Italy)
Via Unità d'Italia 19
Tel. +39 045 977155
info@botom.com    botom@pec.it

pagina precedente
home page home page presentazione aziendale azienda alcune soluzioni soluzioni come contattarci contatti mappa del sito mappa del sito
                         2007 (c) Botom S.r.l. unipersonale - P.IVA - C.F. R.I. di VR: IT01733630238 R.E.A. VR193770 cap sociale 46.800,00 i.v.